Il numero verde gratuito 800615110 é a tua disposizione, 24 h al giorno e 365 giorni all’anno, per fornirti tutta l’assistenza in caso di fermo tecnico del tuo veicolo a noleggio sia su viabilità ordinaria che autostradale sull’intero territorio nazionale.

I servizi inclusi nel servizio di assistenza stradale comprendono:

  • Depannage e traino : verrà inviato un mezzo di soccorso che, senza alcuna spesa da parte del Cliente, verificherà l’entità del guasto e, se possibile, provvederà a risolvere la causa dell’immobilizzo sul posto. Nel caso in cui il guasto risultasse non immediatamente riparabile si provvederà a trainare l’autoveicolo presso la più vicina officina convenzionata Movers, o in alternativa, presso la più vicina officina della rete del gestore del servizio. Il personale del mezzo di soccorso, in caso d’interventi di riparazione, si limiterà a piccole operazioni (ad es: pneumatici, batteria, ecc.), non interferenti sulla garanzia della casa e l’eventuale costo dei ricambi di tali piccole riparazioni dovrà essere anticipato dal Cliente, che le regolerà direttamente al carro attrezzi intervenuto e sarà immediatamente rimborsato al rientro. Qualora l’officina convenzionata fosse chiusa, il trasporto sarà effettuato negli orari di apertura.
  • Trasporto passeggeri : a seguito di traino dell’autoveicolo, é previsto il servizio taxi per consentire ai passeggeri di raggiungere l’officina presso cui é stato trasportato l’autoveicolo, oppure il più vicino centro di noleggio Movers o centro di noleggio convenzionato per il ritiro di un eventuale veicolo sostitutivo se previsto, di un hotel per eventuale pernottamento in caso di soccorso notturno, o una stazione ferroviaria, di autobus o un aeroporto per l’eventuale rientro in sede o proseguimento del viaggio con altri mezzi.

Consulta le condizioni generali per avere tutte le informazioni sui servizi inclusi nel noleggio e verifica, direttamente presso la filiale, che il veicolo che si sta noleggiando goda della copertura di assistenza “Movers Assistance”. Alcuni veicoli potrebbero utilizzare servizi di assistenza diversi. All’interno di ogni veicolo é in ogni caso presente un foglio informativo che descrive modalità e termini di richiesta e corresponsione del servizio di assistenza stradale.

In caso di interventi di riparazione da effettuare sul veicolo noleggiato é necessaria la preventiva autorizzazione della filiale di noleggio presso la quale si é ritirato il veicolo. Le fatture di riparazione vanno intestate come descritto nell’informativa sull’assistenza stradale presente all’interno del veicolo noleggiato.