Il noleggio auto da 2 a 11 mesi di Movers

Movers fa della flessibilità operativa il suo punto di forza, ed è consapevole che tutte le attività inerenti al core business di un’azienda devono rispondere a criteri di elasticità nonché di economicità, per adattarsi nella maniera più performante ai picchi di domanda o alle improvvise contrazioni di mercato.

Anche la flotta, quindi, deve potersi adattare alle esigenze che, nell’arco di pochi mesi, possono variare. Le due formule del noleggio, il breve e il lungo termine, difficilmente possono incontrarsi : la prima ha generalmente una durata da un giorno a un mese, la seconda parte dai 24 mesi in su.

Per chi ha necessità di locazione intermedia Movers ha le soluzioni tariffarie per coprire totalmente le necessità di mobilità delle aziende clienti, sfruttando tutti i vantaggi connessi a una gestione tariffaria secondo i criteri tipici del noleggio a lungo termine e ad una gestione operativa flessibile tipica del noleggio a breve termine.

Chiedi informazioni contattando il nostro numero verde gratuito 800 92 92 23 o rivolgiti direttamente alle nostre filiali di noleggio per richiedere un preventivo.